Bangles: bracciali fai da te a decoupage

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bangles dai colori brillanti e fluo, con fiori romantici o dalle trame ricercate? Scegli tu la fantasia che preferisci per decorare i bracciali più cool del momento. Il tutorial ti insegna la tecnica semplice del decoupage per realizzare bijoux di grande effetto da abbinare ai tuoi look estivi.

Esistono svariati tipi di carta che si possono utilizzare per questo progetto, quella di riso o quella delle riviste, la velina o quella da origami. Anche la carta da regalo può diventare un’utile risorsa, senza dimenticarci dei vecchi libri o addirittura delle cartine geografiche, ideali se si vuole riciclare e risparmiare.

Il bracciale da utilizzare come base si trova facilmente nei negozi di hobbistica o sul web ma questo progetto può essere un’idea simpatica per ridare vita e colore ad un vecchio bangle rovinato che teniamo in fondo al cassetto e che magari non ci piace più.

La lavorazione è semplice, tante striscioline di carta che rivestono il bracciale. Segui passo passo il tutorial e scopri come fare, ogni modello è unico e porta la firma di chi l’ha creato!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]